Risparmio economico
Risparmio economico

Come risparmiare in casa migliorando la qualità dell’acqua!

Vorresti un’acqua buona, sicura ma anche conveniente direttamente dal tuo rubinetto? Abbiamo la soluzione adatta a te!

Accedendo alla nostra vasta gamma di prodotti, potrai acquistare sistemi ed apparecchiature utili per rendere l’acqua erogata dal tuo rubinetto davvero buona, sicura ed economica.

Tramite l’utilizzo delle nostre apparecchiature, potrai ridurre il calcare presente nella tua acqua e mantenere in buono stato i tuoi elettrodomestici, ottenendo un notevole risparmio anche in termini economici.

Mai più acqua in bottiglia

Attraverso un rapido calcolo, la spesa media per ogni famiglia italiana all’anno per il solo acquisto di acqua in bottiglia si aggirerebbe intorno ai 200 – 300 € all’anno, spesa che può essere tranquillamente evitata.

Con l’acquisto e l’installazione di uno dei nostri sistemi per la purificazione dell’acqua del tuo rubinetto, avrai la possibilità di dare un taglio netto alla spesa relativa all’acquisto di acqua in bottiglia ed evitare anche il gravoso trasporto di pesanti casse d’acqua.

Tra il trovare una buona acqua direttamente dal tuo rubinetto e dover necessariamente uscire per andare al supermercato per comprarne una quantità limitata sussiste una pesante differenza soprattutto se tale operazione dovrebbe essere svolta da anziani e/o da soggetti con mobilità ridotta.

Risparmio economico

Un’acqua davvero sana

Scegliere di adottare a casa tua o nel tuo ufficio una delle nostre soluzioni per la depurazione e il trattamento dell’acqua del rubinetto porta con sé differenti benefici sia sul piano strettamente economico che su quello della salute umana e ambientale.

All’interno dell’acqua del rubinetto, convivono, purtroppo, diverse sostanze dannose per la salute come cloro libero, pesticidi, erbicidi, solventi clorurati, sostanze organiche e batteri. Soltanto adottando soluzioni di purificazione e di filtrazione come quelle proposte dalla nostra azienda è possibile eliminare queste minacce e contare su un’acqua davvero sana.

×