Gasatori d'acqua idrostar


Idrostar propone gasatori d'acqua di eccellente qualità, studiati per offrire funzioni impeccabili in casa, negli uffici e in esercizi di ristorazione.

Innovazione nel funzionamento e design nelle forme sono i caratteri distintivi dei sistemi gasatori Idrostar. La ditta di Reggio Emilia propone anche la linea di refrigeratori per uso domestico, che si installano con praticità alla rete idrica per erogare acqua fresca, calda, liscia e frizzante.

L'azienda di Reggio Emilia, nel corso degli anni, ha infatti selezionato i modelli di gasatori migliori presenti sul mercato, pratici e sicuri.

gasatori
nives_rossa
nives_in1

Nives: il gasatore compatto e glamour per la casa

nives_rossa

Gr azie al modello di gasatore Nives , l a gestione dell'acqua diventa ancora più facile ed economica, senza trascurare un tocco di stile ed eleganza. Pratico e compatto, Nives racchiude al suo il filtro e la bombola per l'acqua gassata, proponendo tre colori glamour in grado di adattarsi a ogni ambiente con il massimo dello stile.

Inoltre, grazie allo speciale sistema di raffreddamento a banco di ghiaccio, è possibile massimizzare le prestazioni e ridurre gli interventi di manutenzione, per un prodotto affidabile e duraturo. Inoltre, con Nives è possibile:

- avere acqua a temperatura ambiente senza limiti, 15 l/h di acqua fredda e gassata, 8 l/h di acqua calda (a una temperatura di 95°);
- prevenire cattivi sapori e odori, ruggine e detriti grazie allo speciale filtro, con capacità 1900 litri.

Infine, il prodotto è dotato di una protezione per l'erogazione di acqua calda.

Tutti i gasatori domestici proposti dall'azienda di Reggio Emilia sono pratici da installare in casa (l'allacciamento alla rete idrica è facile e veloce) e garantiscono i massimi standard di sicurezza previsti.

Inoltre, assicurano un indubbio vantaggio, oltre a quello di assicurare acqua pura e non inquinata: consentono infatti di eliminare la gestione delle scorte di acqua in bottiglia. Questo punto presenta diversi vantaggi, come la riduzione delle spese domestiche, la possibilità di liberare gli spazi destinati allo stoccaggio delle bottiglie e, non ultimo, un maggiore rispetto dell'ambiente e delle risorse naturali.

Share by: